AVVISO AGLI STUDENTI

CORSO DI LAUREA MAGISTRALE C.U. INARCHITETTURA (LM-4)A
CORSO INTEGRATO  DI  PROGETTAZIONE URBANISTICA I

AVVISO AGLI STUDENTI

Gli studenti che non abbiano potuto seguire nell’ A.A. 2012-13 la prima parte del “Corso di Progettazione Urbanistica I (Principi della progettazione Contemporanea - 4 CFU)”,  devono iscriversi obbligatoriamente nell’elenco predisposto presso la segreteria didattica (sig.ra Daniela Diamanti) di Via Gramsci entro la data del 7 ottobre 2013.
Tale elenco risulterà utile per indirizzare gli studenti del 2° anno nello svolgimento delle attività finalizzate al recupero del programma didattico svolto nel 2° semestre del 1° anno (non presente nell’orario di questo A.A.) e per conseguire l’idoneità necessaria al passaggio al 2° anno propedeutica all’esame del 2° anno.
Gli studenti saranno suddivisi secondo le quattro filiere della seconda parte del “Corso di Progettazione Urbanistica (Analisi e Componenti del Progetto – 8 CFU)” sotto la guida dei rispettivi docenti responsabili:

Gruppo A (da A a Da):    Prof.ssa De Leo.
Gruppo B (da De a K):    Prof.ssa Galassi
Gruppo C (da L a P):    Prof.ssa Pizzo
Gruppo D (da Q a Z):    Prof.ssa Imbroglini

Si segnala l’obbligo di seguire la divisione per lettera delle filiere in quanto i due insegnamenti, costituenti corso integrato prevedono, un'unica prova di esame (4+8 CFU).

Il Presidente di Area Architettura C.U.
Prof. Massimo Del Vecchio

Roma, 18 settembre 2013