Concorso di idee "Museo Alberto Sordi"

Giovedì, 1 Dicembre, 2016
Approvato dalla Giunta di Facoltà del 22 giugno 2016, sottoscritto tra la Facoltà di Architettura dell’Università Sapienza di Roma, la Fondazione Museo Alberto Sordi e la  Fondazione Alberto Sordi per i Giovani, in data 21 luglio 2016, è stato aperto, in data 1 dicembre 2016, il bando avente per oggetto un Concorso di idee riservato a giovani laureati  presso la Facoltà di Architettura di Sapienza Università di Roma denominato “Museo Alberto Sordi".

La partecipazione al concorso è riservata a tutti i laureati nei Corsi di Laurea Magistrali della Facoltà di Architettura dell’Università Sapienza di Roma, nelle sessioni degli anni accademici 2014-2015 e 2015-2016, che abbiano conseguito una votazione minima di 105/110 e che, alla data di scadenza del presente bando, ovvero il 28 febbraio 2017, non abbiano compiuto il trentesimo anno di età.

Il bando è pubblicato in home page sul sito della Facoltà: http://www.architettura.uniroma1.it