CORSO OPZIONALE ARCHITETTURA DEGLI INTERNI

Giovedì, 3 Marzo, 2016

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI GLI STUDENTI EX QUARONI CHE DEVONO ANCORA FREQUENTARE L'ESAME OPZIONALE/OBBLIGATORIO DI ARCHITETTURA DEGLI INTERNI

Si informano gli studenti che devono frequentare il corso opzionale di Architettura degli Interni 6 CFU che tale insegnamento, per alcune modifiche dei Manifesti, non sarà erogato il prossimo a.a 2016/2017 e lo sarà nuovamente nel 2017/2018.

Tutti coloro i quali si trovano nella condizione di doverlo seguire sono invitati a frequentare i corsi di Architettura degli interni e arredamento 6 CFU, erogati nel presente semestre dalla prof. A. Giovannelli e dal prof. Grimaldi per non dover aspettare l'a.a. 2017/2018. Chi ha frequentato negli anni passati può invece contattare direttamente il prof. A. Grimaldi per concordare con lui le modalità utili a sostenere l'esame nei prossimi appelli. Si ricorda che gli esami opzionali non hanno obbligo di frequenza.

La Commissione Didattica del CdL MA c.u.