Menu Principale

CREDITI FORMATIVI IMMATRICOLATI DALL'A.A. 2011/2012

Giovedì, 3 Dicembre, 2015

Gli studenti immatricolati dall’aa. 2011/2012, per i quali il Manifesto prevede 2 CFU per AAF al V° anno di corso, potranno consegnare i Moduli di Assegnazione Crediti e tutti i certificati o documenti attestanti le attività che si richiede vengano riconosciute, alla Commissione Didattica, nei giorni di ricevimento (vedi http://w3.architettura.uniroma1.it/area/archivionotizie/avviso-ricevimen...), o se in possesso di Moduli di Assegnazione Crediti già firmati dal docente, direttamente all'Ufficio Area 1, Via Gianturco 2, VI piano, stanza 607. La consegna può avvenire a partire dal I anno e, comunque, almeno entro 60 gg. prima della data di laurea prevista. 

Gli studenti, dopo aver consegnato i Moduli di Assegnazione dei CFU, potranno iscriversi su Infostud per la verbalizzazione dei crediti convalidati e NON dovranno presentarsi all'appello. 

Si invitano gli studenti a consultare i Criteri di Riconoscimento Attività Formative RAF 270 (indicazioni sui CFU per borse di studio, viaggi di studio, partecipazione a convegni, ecc.).