IDONEITA' DI INGLESE - RISULTATI ESAME
Modalità di esame
1. TUTTI gli studenti iscritti dall'a.a. 2011/2012 in poi al CdL MA c.u. il cui Manifesto prevede per
AAF - LINGUA INGLESE 2, 3 o 4 CFU dovranno necessariamente sostenere l'esame SCRITTO (60 domande randomazed e multiple choice). Testi adottati:
1. Evans, Dooley, Cook (2013) Career Path: Architecture, Express Publishing.
2. Evans, Dooley (fuori stampa e reperibile presso le copisterie delle sedi di via Gianturco e via Gramsci), Grammarway, Express Publishing.
Si ricorda che le iscrizioni chiudono necessariamente 7 giorni prima dell'esame per consentire la precisa e puntuale preparazione delle prove individuali.
2. Al fine di venire incontro agli studenti iscritti negli anni precedenti all'a.a. 2011/2012, e pertanto fuori corso, si è stabilito che questi potranno sostenere, se lo desiderano, l'esame orale, seguendo la modalità passata (tesina e testi tratti da Cawthra (2004), English for Architecture, Cafoscarina).
Gli studenti fuori corso che desiderassero avvalersi di tale possibilità sono pregati di inviare una richiesta via email alla prof.ssa Margherita Dore almeno una settimana prima dell'esame scrivendo a margherita.dore@uniroma1.it e, per conoscenza alla prof.ssa Janet Rodgers janet.rodgers@uniroma1.it oppure j.doherty@libero.it
Esiti dell'esame di INGLESE
In allegato, di seguito, gli esiti degli esami di INGLESE, elaborati dal sistema informatico e comunicati per numero di matricola nel rispetto della privacy. L'esame si intende superato a partire dal punteggio di 36/60 con la verbalizzazione dell'idoneità su INFOSTUD.
IMPORTANTE: la firma della ricevuta NON è necessaria.