ISCRIZIONI LABORATORI DI SINTESI CdL MA c.u. A.A. 2015-2016

Giovedì, 17 Settembre, 2015

Le iscrizioni ai Laboratori di Sintesi del V anno sono possibili, dalle ore 9:00 del 18 alle 24:00 del 23 settembre 2015, all'indirizzo http://dev.arc.uniroma1.it/studenti/sintesi/prenotazione.
Gli studenti potranno selezionare tre scelte in ordine di preferenza e dovranno indicare l'anno di immatricolazione, il numero di CFU raggiunti e il numero di esami mancanti, escluso il Laboratorio di Sintesi.
Dal 26 settembre, gli studenti iscritti potranno consultare l'avvenuta assegnazione all'indirizzo http://dev.arc.uniroma1.it/studenti/sintesi e presentarsi, secondo l'orario, alla prima lezione del Laboratorio assegnato.

Gli studenti potranno iscriversi secondo le seguenti indicazioni:

1) gli studenti iscritti al Manifesto 2011/2012, V anno in corso, potranno scegliere fra tutti i Laboratori di Sintesi presentati;

2) gli studenti ex Ludovico Quaroni, Manifesti D.M. 270, 2009/2010, 2010/2011, Manifesti D.M. 509, 2008/2009 e precedenti, potranno scegliere fra tutti i Laboratori a meno dei Laboratori di Sintesi in Progettazione Strutturale e Architettura degli Interni. Gli studenti ex LQ che vorranno iscriversi al Laboratorio di Progettazione Strutturale dovranno presentare una richiesta scritta all'Ufficio Area1, Via Gianturco, VI piano, e NON iscriversi telematicamente. Nella domanda dovranno essere indicate le motivazioni e le propedeuticità sostenute.

3) gli studenti ex Valle Giulia, Manifesti D.M. 509, 2008/2009 e precedenti.
potranno scegliere fra tutti i Laboratori di Sintesi Finale (laboratori di Progettazione Architettonica in ICAR/14) e il Laboratorio di Sintesi in Progettazione Urbana e Paesaggio.

Gli studenti ex valle Giulia, iscritti ai Manifesti D.M. 270, 2009/2010, 2010/2011 potranno frequentare il Laboratorio di Sintesi Finale, appositamente attivato, integrato e coordinato con gli opzionali attivati del V anno.

Si ricorda che è possibile sostenere l'esame di Laboratorio di Sintesi, solo se sono stati precedentemente sostenuti gli esami propedeutici e il Laboratorio di Progettazione Architettonica IV.