LAB-RECYCLING 2017

Giovedì, 2 Marzo, 2017
ore 15.30 AULA MAGNA PIAZZA BORGHESE

Nell'ambito della Convenzione stipulata dalla Facoltà d'Architettura con l'Azienda Municipale Ambiente (AMA), il Corso di Laurea in Scienze dell'Architettura della Facoltà già‐Quaroni (SAQ), come deliberato in ambito diConsiglio di Area Didattica 2, ha organizzato (prioritariamente per gli iscritti ai corsi di laurea triennali SAQ, TAC, RCBA e gli iscritti ai corsi di laurea magistrali ex‐Quaroni) un laboratorio di laurea che si svolgerà nei mesi di marzo e aprile 2017 preparatorio alla prova finale di primo livello e secondo livello di luglio e ottobre 2017. E' altresì prevista la possibilità di svolgere tirocini presso l'ufficio tecnico (Patrimonio Architettonico) dell'azienda AMA.

Con l'occasione sarà presentato un CONCORSO PREMIO per la MIGLIORE TESI DI LAUREA (per i laureati di questa e delle precedenti edizioni) e un CONCORSO DI  IDEE per "DOMUS ECOLOGICA" (per tutti gli studenti della Facoltà) in collaborazione con AMA e ASSESSORATO AMBIENTE del COMUNE DI ROMA.

Saranno presenti: il Pro-Rettore Vicario di Sapienza, la Preside della Facoltà, l'Assessore all'Ambiente del Comune di Roma, il Direttore Generale AMA

TUTTI GLI STUDENTI DELLA FACOLTA' SONO INVITATI A PARTECIPARE (è prevista l'assegnazione di crediti formativi)

Iscrizione entro il 28 febbraio 2017

Interverrano:
Il Coordinatore di Lab-Recycling: prof. Patrizia Trovalusci
Il Docente del Laboratorio di Laurea: arch. Roberto Panei (AMA)