Menu Principale

NUOVO PERCORSO FORMATIVO A.A. 2015-2016

Giovedì, 17 Settembre, 2015
SI RICORDA CHE IL PIANO FORMATIVO PUO' ESSERE MODIFICATO UNA SOLA VOLTA DURANTE LO STESSO ANNO ACCADEMICO.
Gli studenti immatricolati nell'a.a. 2011/2012 possono formulare su Infostud il loro nuovo piano formativo per l'anno in corso dal 16 settembre al 16 ottobre 2015. 
Si consiglia di conoscere l'assegnazione dei Laboratori di Sintesi prima di formulare il piano e di inserire almeno un insegnamento opzionale congruo con il Laboratorio di Sintesi assegnato.
Per la scelta degli esami opzionali è necessario fare riferimento al proprio Manifesto. 
Almeno uno degli opzionali (indifferentemente da 6 o da 8 CFU) deve essere congruo con il Laboratorio di Sintesi, ovvero dello stesso SSD. Fanno eccezione i Laboratori di Sintesi Finale o di Progettazione Architettonica che non vincolano la scelta degli opzionali.
 
Gli studenti del V anno che non abbiano già presentato il piano in questo anno accademico, gli studenti del IV anno e precedenti possono presentare il loro piano formativo dal 21 marzo al 25 aprile 2016.
 
INDICAZIONI PER LA COMPILAZIONE
 
Lo sudente dovrà indicare gli opzionali da 6 e da 8 CFU selezionando "Scegli un insegnamento" nei riquadri "Insegnamenti a scelta dello studente", negli anni previsti secondo la programmazione del proprio Manifesto. Gli opzionali che non sono presenti nella lista potranno essere selezionati in "Altri insegnamenti dell'Ateneo" compilando la denominazione (per es. Progettazione architettonica assistita, Architettura dei Giardini e del paesaggio, Geoarchitettura).
Gli opzionali non devono essere indicati con la selezione nel quadratino come avviene per la selezione del Laboratorio di Sintesi.