PERMANENZA | TEMPORANEITÀ

3-8 Novembre 2017
via Gianturco, 2 - Facoltà di architettura

PERMANENZA | TEMPORANEITÀ
workshop internazionale di trasformazione e riqualificazione tecnologica ed ambientale

Il workshop è organizzato in collaborazione con l’Ecole Nationale Supérieure d'Architecture de Montpellier (ENSAM) e vedrà coinvolti 22 studenti francesi e 4 professori dello studio S9 Architecture et Milieux (Architettura e Contesti - Secondo anno Magistrale).

La call è aperta a 22 studenti della facoltà di architettura Sapienza, compresi gli studenti erasmus e di provenienza extraeuropea presenti in sede.

Il workshop si terrà in lingua Inglese e Francese e prevede l’erogazione di 4 CFU per altre attività formative.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare una mail a Diana Ferro (ferro.1584367@studenti.uniroma1.it ) ed in copia a Carola Clemente ( carola.clemente@uniroma1.it ) entro e non oltre il 1 Novembre 2017 con la seguente documentazione (in formato pdf):
- Generalità dello studente: copia del documento d’identità, anno di immatricolazione, numero di matricola, email e recapito telefonico;
- Certificato esami da Infostud (nel caso dei soli studenti italiani);
- Documentazione e/o autocertificazione attestante il livello di conoscenza della lingua inglese e/o francese.