Propedeuticità dei corsi di Storia dell'Architettura

Lunedì, 7 Novembre, 2016

Si invitano gli studenti a rispettare la propedeuticità dei corsi di Storia dell'Architettura, in particolare di Storia dell’Architettura Antica e Medievale per poter sostenere l’esame di Storia dell’Architettura Moderna.

La propedeuticità è presente in tutti i Manifesti in corso che prevedono, infatti, che “All’interno di ogni settore scientifico disciplinare lo studente per sostenere l’esame debba rispettare la progressione degli insegnamenti così come prevista dal Manifesto”. Si ricorda che il Manifesto è l’unico testo a cui fare fede.
La tabella di propedeuticità non va considerata come documento ufficiale, ma come promemoria per lo studente. L’erronea possibilità di prenotazione dell’esame sul sistema Infostud non autorizza in ogni caso lo studente a poter sostenere l’esame.

Tutti gli studenti i quali hanno sostenuto l’esame senza rispettare tale propedeuticità saranno, in caso di cancellazione di questo dal loro percorso didattico da parte della segreteria, contattati e ricevuti presso la commissione didattica per chiarimenti.