PERCORSO FORMATIVO

Sabato, 23 Gennaio, 2016

Dal 22 gennaio al 5 febbraio è aperta la finestra temporale per la compilazione del percorso formativo per gli studenti del 1°, 2° e 3°anno del corso di laurea triennale in DISEGNO INDUSTRIALE, e per gli studenti del 1° e 2° anno del corso di laurea magistrale in DESIGN, COMUNICAIZONE VISIVA E MULTIMEDIALE. Su infostud gli studenti potranno proporre al coordinatore una propria selezione di esami, individuati tra tutti quelli attivati nei soli corsi di laurea di 1° livello dell'Ateneo (per il corso di laurea triennale in Disegno Industriale) e di 1° e 2° livello  (per il corso di laurea magistrale in Design, Comunicazione Visiva e Multimediale), o potranno scegliere tra quelli suggeriti e già preapprovati che compaiono in elenco.

Per gli studenti del secondo anno del corso di laurea magistrale in Design, Comunicazione Visiva e Multimediale che hanno sostenuto l'esame di "Fotografia" come esame a scelta per 6 CFU, si ricorda che è possibile scegliere anche il "Laboratorio di Sintesi Finale in Comunicazione" che sarà tenuto nel 2° semestre dalla Prof.ssa Ida Cortoni, e strettamente integrato con il "Laboratorio di Sintesi finale in Design", tenuto dal Prof. Vincenzo Cristallo.