Porte aperte alla Sapienza 2013

Mercoledì, 10 Luglio, 2013
Porte aperte alla Sapienza 2013/14

Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro, 5 - ROMA

Giunge alla XV edizione il tradizionale appuntamento Porte aperte alla Sapienza che si propone di informare le aspiranti matricole sull’offerta didattica e sui servizi per gli studenti del più grande Ateneo d’Europa.
Per il prossimo anno accademico la Sapienza presenta un’offerta formativa con nuove proposte, corsi di studio inediti e progetti internazionali.
Tre le giornate di orientamento dedicate agli studenti che desiderano conoscere l’offerta formativa e le modalità di accesso ai corsi del primo ateneo romano: il 10, l’11 e il 12 luglio 2013, dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

Lungo i viali della Città universitaria gli studenti potranno incontrare docenti, conoscere altri studenti e ricevere materiale informativo sulle modalità di accesso ai corsi.
Per ciascuna facoltà inoltre si svolgerà una conferenza di presentazione nell'aula magna del Rettorato.

Per l'Area Architettura la presentazione si svolgerà il 11 luglio 2013 dalle ore 12.30 alle 13.15
E' possibile seguire la trasmissione anche via web in videostreaming