PRESENTAZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO PACKLICK

PACKLICK
Giovedì, 7 Aprile, 2016

L'8 Aprile 2016 alle ore 11.00 l’aula F5 dela sede di Architettura di via Flminia 70, accoglierà la presentazione del concorso fotografico PACKLICK, curato da Francesca Meana.

Il concorso

l concorso nasce per ricordare e far conoscere ad un pubblico più vasto la figura dell’Arch. Giuseppe Meana, scomparso recentemente, uomo di grande capacità professionale e generosità umana. Presidente Gifasp e dell’Istituto Italiano Imballaggio per un lungo periodo, ha coltivato per lungo tempo la passione della fotografia a livello amatoriale.

Questa iniziativa, che s’inserisce nell’ambito del progetto Gifasp “Cultura della protezione e della sostenibilità del pack cartaceo”, è rivolta agli studenti e studentesse di ogni nazionalità di età compresa tra i 19 e i 30 anni, iscritti ad un corso di fotografia negli anni, e propone come tematiche:

1.“Sostenibilità del packaging cartaceo”

2. “Il packaging cartaceo, potente mezzo di comunicazione del prodotto”