TESI SELEZIONATE NELL’ADI DESIGN INDEX 2014

Mercoledì, 5 Novembre, 2014

_ Il Progetto delle Tesi di Laurea Magistrale in Design Comunicazione Visiva e Multimediale, della Studentessa Cecilia Lalatta Costerbosa, dal titolo PARAMETRIC HYBRID WALL: A RESPONSIVE SURFACE FOR EXHIBITION DESIGN”, relatore prof.ssa Alessandra Capanna,è stata selezionata tra le migliori tesi di laurea delle scuole di design italiane, per la Targa Giovani, nell’ambito ADI DESIGN INDEX 2014. Altro progetto selezionato nell’INDEX 2014 è: “SADY. LA GRAFICA A VANTAGGIO DELLA LETTURA DEI DISLESSICI”, tesi di laurea triennale in Disegno Industriale, relatore prof.ssa Cecilia Cecchini.

Le due tesi saranno esposte nell’ambito della Mostra ADI DESIGN INDEX 2014 – che si terrà a Milano dal 27 Ottobre all’8 novembre presso gli spazi EX-ANSALDO, in via Bergognone 34, e a Roma dal 17 al 28 novembre presso la sala Appia delle EX-CARTIERA Latina, in via Appia Antica 42.

Per info: www.adi-design.org/adi-design-index-2014.html