VENTURES AND THE DESIGN ENTREPRENEUR

Heller+Talarico

Mercoledì 8 giugno 2016 presso l'Aula Magna della sede della Facoltà di Architetura Di Fontanella Borghese avrà luogo la conferenza "Ventures and the Design Entrepreneur", tenuta dai coordinatori del MFA della School of Visual Art di New York: Lita Talarico e Steven Heller.

Steven Heller è uno tra i più autorevoli critici internazionali nel campo della comunicazione visiva, autore di oltre 130 libri, molti dei quali sulla storia del graphic design e della cultura pop e co-titolare del programma “Designer as Author” del Master of Fine Arts (MFA) alla School of Visual Arts di New York.

Lita Talarico è co-fondatrice del MFA Design Program della School of Visual Arts di New York e del SVA Masters Workshop in Italia.

L'incontro, organizzato dal Corso di Laurea Magistrale in Design Comunicazione Visiva e Multimediale, avrà inizio alle ore 15:00 con ingresso libero.